F1 | Williams: Patrick Head nominato “Sir” dalla Regina d’Inghilterra

z_znocat
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
18 Novembre 2015 - 10:00
Home  »  z_znocat

Uno degli uomini fondamentali nella storia del team Williams, Patrick Head, ha ricevuto la nomina di “Sir” da parte della Regina d’Inghilterra. La cerimonia è avvenuta nella giornata di ieri, e l’onoreficenza è stata data a Head dal Duca di Cambridge.

Patrick Head ha lasciato il suo storico ruolo in Williams nel 2004, e Patrick Head ha sempre avuto il ruolo di direttore tecnico – negli anni ’70, aveva aiutato Sir Frank Williams a mettere le base del team. Head ha fatto comunque parte del consiglio d’amministrazione del team fino al 2011.

“Il mio nome sarà quello principale, ma ho sempre detto che la creazione e i successi della Williams sono sempre stati frutto degli sforzi di una squadra” ha dichiarato Sir Frank Williams.

“Il mio socio co-fondatore, Patrick Head, è stato colui che ci ha trasformato da una start-up a una forza che è stata in grado di essere Campione del Mondo”.

“Il suo talento nell’ingegneria ha avuto un ruolo fondamentale nello stabilire la Gran Bretagna come leader nel motorsport, e i benefici si sentono tutt’ora, culturalmente ed economicamente. Questo riconoscimento è interamente meritato, per il suo contributo all’ingegneria inglese e al motorsport” ha concluso.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO