F1 | Toro Rosso, Tost: il 2015 la migliore stagione in assoluto

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
6 Dicembre 2015 - 15:35
Home  »  F1

Secondo Franz Tost della Toro Rosso, il team ha avuto la migliore stagione in assoluto, da un punto di vista dei piazzamenti e dei risultati, oltre al fatto di aver lanciato la carriera di Max Verstappen e Carlos Sainz Jr. .

“Negli ultimi 10 anni, la Toro Rosso ha migliorato la propria performance anno dopo anno. È un po’ diverso dal 2008, dove avevamo una monoposto disegnata dalla Red Bull. Quest’anno siamo usciti con la nostra monoposto, disegnata dal nostro James key e per noi, questa è stata la stagione migliore”.

Secondo Tost, comunque, l’aspetto dell’affidabilità è senz’altro l’elemento da migliorare di più in assoluto.

“Abbiamo totalizzato 67 punti, il doppio dei punti fatti di solito negli altri anni, e devo dire che in generale la performance è stata abbastanza buona. L’unico aspetto negativo è l’affidabilità, perché abbiamo avuto molti ritiri legati a questa, e dobbiamo lavorare moltissimo per prevenire ulteriori ed eventuali ritiri a causa della mancata affidabilità”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO