F1 Toro Rosso: a Barcellona importante il set-up

di 12 maggio 2016, 10:00
F1 | Toro Rosso: a Barcellona importante il set-up

I due piloti Toro Rosso si sono espressi sull'imminente weekend a Barcellona, dove sarà importante indovinare un buon set-up per disputare una buona gara.

Daniil Kvyat: "Il tracciato di Barcellona lo conosco bene, dato che ci ho fatto molti test sin da quando ero ragazzino. La Curva 1 è un buon punto per i sorpassi, mentre la Curva 3 è senza fine. La Curva 9 è la mia preferita di questo circuito. Devo dire che, pur conoscendo bene questo circuito, non è facile e dipende molto dal set-up - è importante trovare un buon compromesso tra alte e basse velocità, e capire cosa è preferibile tra il sovrasterzo e il sottosterzo".

Carlos Sainz: "Quello che spicca nel corso del weekend è la folla incredibile che abbiamo qua, che tifa senza sosta per i piloti spagnoli, è una sensazione incredibile. Il circuito lo conosco molto bene, dato che ci ho fatto molti test. La Curva 3 è una sfida, e bisogna tenere in considerazione la direzione del vento. In particolare, nell'ultimo settore è importante mantenere integre le gomme, specialmente quelle posteriori".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.