F1 Silverstone non è più in vendita

Il BRDC ha interrotto qualsiasi trattativa con i potenziali acquirenti del circuito di 22 febbraio 2017, 13:45
F1 | Silverstone non è più in vendita

I proprietari del circuito di Silverstone, ovvero il British Racing Drivers' Club (BRDC), hanno deciso che il circuito non è più in vendita.

La BRDC stava trattando con potenziali acquirenti, incluso il gruppo Jaguar-Land Rover, per poter continuare a finanziare il Gran Premio di Gran Bretagna (il cui costo di gestione stava sensibilmente aumentando).

Con l'arrivo di Liberty Media, il BRDC ha riconsiderato la propria posizione e ha deciso che sarà attivo in prima persona per salvaguardare il futuro di Silverstone e del suo Gran Premio di F1.

Il presidente, John Grant, ha dichiarato: "Ci aspettavamo di riprendere le trattative con i nostri investitori con il nuovo anno. Ma dopo ulteriori considerazioni, e il completamento del passaggio della F1 a Liberty Media, il consiglio d'amministrazione ha deciso di mettere da parte le discussioni per un'eventuale vendita e di continuare con questa gestione".

"Sappiamo che non è [una scelta] senza rischi, ma c'è sufficiente sicurezza nel miglioramento di prospettiva per il nostro business, per giustificare tale scelta" ha concluso.

Immagine di copertina prelevata da Internet: non è stato possibile identificare il copyright (per segnalare, info@passionea300allora.it)


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE