F1| Sebastian Vettel: abbiamo cercato di rovinare la festa a Lewis...

di 27 ottobre 2015, 10:30
F1| Sebastian Vettel: abbiamo cercato di rovinare la festa a Lewis...

Sebastian Vettel si è detto molto contento del risultato ottenuto nel Gran Premio degli Stati Uniti (dal tredicesimo a terzo posto). Secondo il tedesco, poteva anche essere possibile una vittoria, prima della seconda Safety Car, uscita in seguito all'incidente di Daniil Kvyat.

"Abbiamo cercato di rovinare la festa a Lewis, oggi!" ha esclamato Vettel "Forse avrei dovuto prendere più rischi con Nico Rosberg, ma non è stato possibile. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti quest'anno".

"È stata una gara fantastica, una grande rimonta, e la monoposto è stata fantastica. Non puoi chiedere di più, considerato che sono partito dalla tredicesima posizione. Per alcuni giri, sembrava stessimo volando, più veloci di tutti in pista, magari senza l'ultima Safety Car avremmo potuto puntare alla vittoria: ma è tutto un discorso sui 'se' e 'ma'... Ad ogni modo, abbiamo affrontato la gara molto bene".

"Posso solo dire 'grazie tante' a tutti, quelli in pista, e quelli agli stabilimenti. Da un lato, siamo felici, ma non è bello essere fuori dalla lotta del tutto. Questo ci dà un boost per l'anno prossimo, e cercheremo di migliorare. Speriamo di metterli ancora di più alla prova l'anno prossimo" ha concluso.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.