F1 | Sauber, Nasr: devo vedere miglioramenti per rimanere nel 2017

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
15 Luglio 2016 - 11:45
Home  »  F1

Felipe Nasr non ha ancora deciso se rimanere in Sauber o meno per il 2017, perché il brasiliano ha bisogno di vedere i miglioramenti annunciati e promessi.

Io ho bisogno di vedere quello che ho bisogno di vedere, prima che io prenda una decisione al riguardo. Se vedo che il team ha qualcosa in cui credere davvero, rimarrò” ha dichiarato Nasr.

Credo nel team, e credo in loro dall’anno scorso. Ho avuto un buon inizio di stagione e ho presente i momenti difficili in cui la squadra si è trovata, una situazione dovuta alla situazione finanziaria“.

Abbiamo avuto problemi, ma da parte mia, la fiducia c’è ancora” ha aggiunto. “Ho mostrato le cose che posso fare a Silverstone e ho anche lottato con le Williams, a un certo punto. In Austria eravamo nella Top 10 e a Baku abbiamo lottato contro una McLaren. Quello che posso fare come pilota è dimostrare quello che posso e so fare“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO