F1 Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor

di 05 gennaio 2016, 11:30 831 visualizzazioni
F1 | Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor

Con una semplice, ma efficace immagine, la Red Bull ha svelato il proprio logo per il 2016, ed è evidente che non c'è più un title sponsor.

Il mese scorso, infatti, con il rebranding dei motori Red Bull - chiamati ora TAG-Heuer - e la separazione da Renault, il team ha perso lo sponsor principale che era Infiniti, la divisione di auto di alta fascia della Nissan, che è sotto il marchio Renault.

La Red Bull, quindi, si allinea alla McLaren Honda, che non ha più da un anno il proprio title sponsor, quale era la Vodafone, e non ha trovato nessun sostituto.




1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Griforosso
    #1 Griforosso 5 gennaio, 2016, 14:34

    Forse l'arroganza ha cessato di avere credibilità ? Tanto vale per Red Bull ma anche, se pur in tono molto minore, per la McLaren di Ron Dennis ? Che sia un passetto verso una coscienza diversa da parte degli sponsor che cercano, ora, non solo visibilità ma anche credibilità. Sia tecnica che commerciale.

Solo gli utenti registrati possono commentare.