F1 | Raikkonen: “I tifosi penseranno che siamo pazzi”

F1GP BahrainGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
3 Aprile 2016 - 15:45
Home  »  F1GP BahrainGran Premi

Continuano i pareri sulle attuali decisioni del mondo della Formula 1, e chi meglio di Kimi Raikkonen può spiegare in poche parole la situazione?

Il finlandese non cerca, come sempre, giri di parole parlando con Sky UK: “La gente da fuori sicuramente ci guarda pensando ‘che scemi, ma cosa combinano?’. In altre serie l’organizzazione è migliore, c’è talmente tanta politica e merda in F1 che a volte sembra di essere pazzi. Credo che tutto questo non sia buono per nessuno. Ma è l’attuale situazione della Formula 1 ed è così da anni. Adesso si stanno creando polemiche grosse, ma se se si guarda a dieci anni fa c’era sempre la politica in mezzo e questa è solo una sua evoluzione”

Nonostante la frustrazione per la situazione generale, Kimi è comunque sicuro che la F1 resti il top del motorsport. “Se vuoi correre in pista, la F1 è ancora il livello più alto. Sono le auto più veloci. Ovviamente le cose sono cambiate, ma se vuoi gareggiare al top l’obiettivo è correre qui.”

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Raikkonen: “I tifosi penseranno che siamo pazzi””
karoldo64 dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO