F1 Raikkonen: "La Ferrari è molto cambiata"

di 12 novembre 2015, 10:00
F1 | Raikkonen: "La Ferrari è molto cambiata"

È tempo di bilanci in casa Ferrari, al termine di una stagione molto positiva, dopo il disastroso 2014. A migliorare, e non di poco,

non sono state solo le prestazioni in pista, ma anche l'atmosfera all'interno del team. A confermarlo ancora una volta, è stato Kimi Raikkonen:

"Il team è molto cambiato, [è cambiato] il modo in cui si lavora. Naturalmente sono cambiate alcune persone, ma è un gruppo molto solido, l'atmosfera è buona e i risultati aiutano. Stiamo facendo le cose giuste e penso che ognuno nel team sia soddisfatto di dove siamo arrivati in un periodo di tempo così breve. Sappiamo tutti perché siamo qui, tutti vogliamo stare davanti, lottando per i campionati e vincendo gare. Siamo più contenti quando le cose vanno bene, ma ancora non siamo al punto dove la Ferrari vorrebbe essere e speriamo di poterci arrivare l'anno prossimo".

Ci si aspetta, e il finlandese lo fa ben capire, un ulteriore salto di qualità per la Ferrari, in modo da poter tornare a lottare seriamente per il Mondiale. Ci riusciranno? Di sicuro le intenzioni ci sono tutte.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. BurgerChrist
    #1 BurgerChrist 12 novembre, 2015, 12:38

    Anche Kimi stesso dovrà fare un salto di qualità. IMHO non c'era alcun pilota che potesse sostituirlo e sono contento del rinnovo, ma tra errori, sfortune e collisioni varie non è stata una buona stagione per lui. L'anno prossimo si lotta per il costruttori!

Solo gli utenti registrati possono commentare.