F1 | “Perso il rispetto per la FIA”, il like di Hamilton a un suo fan

F1GP AzerbaijanGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
4 Luglio 2017 - 10:49
Home  »  F1GP AzerbaijanGran Premi

La decisione della FIA di non sanzionare ulteriormente Sebastian Vettel dopo il chiacchieratissimo episodio di Baku non è andata giù a parecchi tifosi di Lewis Hamilton, che sui social non si sono risparmiati in critiche alla Federazione.

Curioso è il caso di un messaggio apparso su Instagram, uno dei tanti postati dopo il rilascio del comunicato da parte della FIA, che vi proponiamo tradotto e in originale in fondo all’articolo.

“Ho perso tutto il rispetto per la FIA, la Scuderia Ferrari e Sebastian Vettel dopo questa decisione. Il messaggio che passa è che puoi fare tutto quello che vuoi in pista, andare addosso a qualcuno ma basta che poi ti scusi e la passi liscia. Fosse stato Lewis, sarebbe stato squalificato, multato e gli sarebbero stati tolti i punti. La FIA è un gruppo di stolti che parteggia per la Ferrari, l’ha sempre fatto e sempre lo farà!”

Ciò che contraddistingue questo post dagli altri è il like imprudente da parte dell’account ufficiale di Lewis Hamilton. Evidentemente non sappiamo se il clic è proveniente direttamente dal pilota o da qualche incauto membro del suo staff, fatto sta che il post ora sta facendo il giro del mondo e che la polemica che doveva essere ormai chiusa da ieri si è animata di un nuovo episodio.

Non resta, a questo punto, che attendere l’Austria per capire cosa succederà tra l’inglese ed il tedesco: la battaglia per il titolo si fa sempre più calda.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Un Commento su “F1 | “Perso il rispetto per la FIA”, il like di Hamilton a un suo fan”
KingOfSpa dice:

Se un “appasionato” di motori parla così è molto squallido, ma se lo fa un tre volte campione del mondo è inaccettabile. Puoi protestare e dire che secondo te non è giusto,ma devi dirlo nei modi giusti. Poi se fai accuse del genere devi almeno avere le prove.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI