F1, Patrick Allen: la F1 al momento è un prodotto invendibile

F1GP Gran BretagnaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
9 Ottobre 2015 - 13:00

Il boss del circuito di Silverstone, Patrick Allen, ha voluto definire l’attuale stato della F1, affermando che ha problemi a vendere biglietti per un Gran Premio di F1, perché “è un prodotto di merda”.

“Ho detto a parecchie persone di non venire a vedere gente che guarda costantemente alle telemetrie. I fan vogliono vedere gente che corre e che lotta. Nessuno vuole vedere un pilota a cui viene detto ‘non riusciamo ad arrivare primi, rimani secondo’. È qualcosa di criminale avere uno stato delle corse del genere, non è vendibile. E credo che Ecclestone sia frustrato come tutti noi. Tra quanto avremo il direttore tecnico sul podio, al posto del pilota?”.

“A volte, bisogna semplicemente gettare la spugna e mettersi a cercare dell’altro. I fan non vogliono vedere una processione, io posso solo promuovere quello che mi danno, e se non risponde a degli standard, la gente non verrà mai a comprare questo prodotto – ho detto proprio così a Ecclestone – non posso vendere biglietti per un prodotto di merda. La gente vuole delle corse vere”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO