F1 Mercedes, Wehrlein: sei sempre sotto esame

di 19 maggio 2016, 11:00
F1 | Mercedes, Wehrlein: sei sempre sotto esame

Pascal Wehrlein ha dichiarato che sei sempre sotto esame, nel momento in cui la Mercedes ti chiama a sostenere dei test in pista.

Secondo i piani originali, era previsto Esteban Ocon come pilota ufficiale per i test di mercoledì. Tuttavia, è stato preferito Wehrlein, in quanto la Mercedes aveva bisogno di un pilota con esperienza per completare i test e il programma, che non era stato completato il giorno prima.

"Sei sempre sotto esame, non puoi rilassarti, fare passi indietro o sperare di essere sicuro di cosa succederà l'anno prossimo. Quindi devi sempre spungere, spronare te stesso e fare del tuo meglio" ha dichiarato Wehrlein.

Il pilota tedesco, intanto, non è sicuro che questo test possa cambiare particolarmente le sue sorti in ottica 2017: "Non lo so. Io spingo il più possibile, che io non vinca delle gare quest'anno è chiaro. Non sai mai cosa ti può succedere in futuro. Al momento, mi concentro sul mio lavoro quest'anno, voglio imparare il più possibile e ottenere i migliori risultati dalla monoposto" ha aggiunto.

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.