F1 Mercedes, Rosberg: non cambierò il mio atteggiamento

di 15 giugno 2016, 16:00
F1 | Mercedes, Rosberg: non cambierò il mio atteggiamento

Nonostante due gare opache e il distacco assottigliato tra sé e il suo diretto avversario Lewis Hamilton, Nico Rosberg non è intenzionato a lasciarsi abbattere o a cambiare atteggiamento.

"Il Gran Premio del Canada non è andato secondo i piani" ha dichiarato il tedesco della Mercedes "Ma le cose vanno così, quando spingi fino al limite - e non ho intenzione di cambiare il mio atteggiamento e non indietreggerò. Corro in questo mondiale per vincere - non per essere il secondo migliore".

Rosberg guarda alla prossima occasione di rifarsi, ovvero a Baku: "Ora andiamo a Baku, una sfida impegnativa. È un circuito completamente nuovo ed è una pista cittadina, il che rende le cose ancora più difficili. Ho lavorato al simulatore per capire cosa aspettarmi e imparare il layout".

Ha aggiunto: "La Ferrari e la Red Bull sono molto vicine a noi ora, e qualsiasi differenza si riesca a fare questo weekend, farà appunto la differenza. Non vedo l'ora di correre e conoscere meglio il circuito. E spero di ritornare al vertice dopo qualche gara difficile".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Roberto Gasperini
    #1 Roberto Gasperini 15 giugno, 2016, 16:03

    Tranquillo, te lo fa cambiare Hamilton...

Solo gli utenti registrati possono commentare.