F1 Mercedes, Hamilton: nessun desiderio di andare in Ferrari

di 01 giugno 2016, 15:00
F1 | Mercedes, Hamilton: nessun desiderio di andare in Ferrari

Lewis Hamilton ha ribadito di non aver nessun desiderio di ambire al posto di Sebastian Vettel o Kimi Raikkonen, e anzi, ha espresso il desiderio di rimanere in Mercedes, ed eventualmente chiudere la sua carriera lì.

"Senza dubbio, sono cresciuto guardando la F1 e vedendo la macchina monoposto rossa, ho pensato che spiccasse meravigliosamente. Una Ferrari, che sia una monoposto di F1 o una macchina stradale, è favolosa. È particolare, c'è qualcosa di speciale" ha dichiarato l'inglese.

"Ma sono con il gruppo Mercedes da quando ho 13 anni, onestamente non guardo al posto di Sebastian in Ferrari e non penso di volere il suo posto".

"Guardo al mio team, le Frecce d'Argento, e penso di essere parte di una storia che andrà oltre di me, e voglio continuare a essere parte di tutto questo. Quando mi fermerò e smetterò di correre, vorrò continuare a far parte di tutto ciò".

Ha aggiunto: "Quello che amo della Mercedes è che guardi Sir Stirling Moss, e anche in età avanzata, sono ancora in Mercedes, sei con quel marchio a vita. Ti prendono sotto la loro ala, hanno cura di te, sei parte di tutto ciò per sempre. Non riesco a non vedermi parte della Mercedes".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

3 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Il Lupo
    #1 Il Lupo 1 giugno, 2016, 19:42

    Lo Diceva anche Alonso nel 2007

  2. Alyoska Costantino
    #2 Alyoska Costantino 1 giugno, 2016, 17:04

    Posso capirlo attualmente xD

  3. Riccardo Zanon
    #3 Riccardo Zanon 1 giugno, 2016, 15:12

    E chi ti ci vuole!

Solo gli utenti registrati possono commentare.