F1 McLaren, Boullier: la Ferrari è più indietro rispetto all'anno scorso

di 23 maggio 2016, 11:00
F1 | McLaren, Boullier: la Ferrari è più indietro rispetto all'anno scorso

Eric Boullier della McLaren Honda è convinto che il telaio del proprio team sia migliorato rispetto all'anno scorso - mentre invece quello della Ferrari sia peggiorato, e creda che ciò possa aiutare il team inglese nel Gran Premio di Monaco.

"Sulla carta, a Montecarlo potremmo essere tra la sesta e l'ottava posizione" ha osservato Boullier. Per quanto riguarda la Ferrari, il francese non è sicuro che possa arrivare a podio: "Non sono sicuro della Ferrari. Non credo sia una minaccia. La Red Bull, sì, decisamente, la Toro Rosso che ha una buona monoposto, e la Mercedes".

"La Ferrari è decisamente indietro quest'anno, l'anno scorso erano più avanti, a livello di telaio. Quest'anno sarà una lotta tra Mercedes, Red Bull, Toro Rosso, Ferrari e Williams" ha concluso.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

3 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Frenk Perdixi
    #1 Frenk Perdixi 23 maggio, 2016, 13:24

    E comunque Boullier si fa di roba buona,da quando diceva che la Lotus non aveva problemi finanziari.

  2. Marianna E Gennaro Ricciardi
    #2 Marianna E Gennaro Ricciardi 23 maggio, 2016, 11:35

    Vi invito a confrontare il suono del motore ferrari sugli on board di melbourne e poi nel gp di spagna. È chiarissimo come a Melbourne la presenza del turbo con il classico fischio sia imponente..mentre molto piu in secondo piano nel gp Spagna. Per me Ferrari tornerà ad essere molto competitiva non appena avrà "liberato" nuovamente lo 059/5 da mappature conservative in stile Haas o Sauber..forse a Montreal con i due gettoni per il turbo questo problema verrà risolto..da tifoso posso solo sperare

  3. Stefano Marchi
    #3 Stefano Marchi 23 maggio, 2016, 11:10

    Grazie non lo aveva capito nessuno

Solo gli utenti registrati possono commentare.