F1 Lewis Hamilton: non ho ancora visto il circuito di Baku

di 17 giugno 2016, 11:00
F1 | Lewis Hamilton: non ho ancora visto il circuito di Baku

Lewis Hamilton vedrà nella giornata di oggi, per la prima volta, il circuito di Baku - perché il pilota della Mercedes non è solito camminare per il circuito il giovedì, come fanno gli altri piloti. Inoltre, non ha usato molto il simulatore, facendo solo 8 giri nel tracciato virtuale.

"Lo scoprirò domani (oggi - ndR)" ha dichiarato Hamilton. "Al simulatore sembrava molto facile, ma il simulatore non è un granché. È un brutto gioco al computer, in sostanza, quindi non dice molto".

"Non ho guidato per il circuito - non so dirvi nulla. Non so se è pieno di dossi, se è regolare, se è duro sui freni, se i cordoli sono alti - non so nulla. Quando farò i primi giri saprò se è un circuito difficile o meno".

"Ci sono differenti approcci. Ho camminato per i circuiti dalla Formula Renault fino al mio terzo, quarto anno in F1, non fanno alcuna differenza nella performance del weekend. Camminare per i circuiti per me non fa differenza, puoi vedere un cordolo mentre cammini, ma quando guidi, è comunque diverso. Questo metodo può funzionare per altri, per me no" ha concluso.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.