F1 Le Formula 1 in esibizione oggi a Londra! [Diretta video]

Liberty Media porterà team e piloti nel centro della capitale per un evento storico di 12 luglio 2017, 10:00
F1 | Le Formula 1 in esibizione oggi a Londra! [Diretta video]

Si tratta dell'ennesimo sforzo di Liberty Media nel tentare di avvicinare o riavvicinare i tifosi alla Formula 1. Oggi, infatti, per la prima volta dal 2004 team e piloti porteranno le loro monoposto nel centro di Londra, in un'esibizione divisa in due parti. Al mattino dalle 12 alle 16 locali, una mostra dedicata all'innovazione e all'insegnamento per i più giovani, mentre al pomeriggio (a partire dalle 17.30 locali e fino alle 22) quello che è stato chiamato "F1 Live London Show and Parade".

Per la prima volta tutti e dieci i team saranno coinvolti insieme in un evento pubblico che non sia un weekend di gara. Tutta la manifestazione è stata top secret fino a pochissimo tempo fa per motivi di organizzazione, ordine pubblico e sicurezza. Fuori dalla Galleria Nazionale verranno parcheggiate delle show cars, mentre altre monoposto percorreranno il tratto di strada tra Whitehall fino a Trafalgar Square e ritorno. L'evento includerà, dopo la parata di piloti e monoposto, anche dell'intrattenimento musicale. Non mancheranno diversi ospiti legati al mondo della Formula 1.

Sean Bratches, Managing Director di Liberty Media, ha parlato così della manifestazione: "F1 Live London è il più grande esempio dell'evoluzione della Formula 1 in questa stagione. Crediamo non ci sia miglior modo di celebrare il meraviglioso campionato che abbiamo vissuto fino ad ora che avere questo evento a Londra poco prima del Gran Premio di Gran Bretagna. Tutto questo è stato preparato con l'obiettivo di dare l'opportunità ai tifosi di avvicinarsi ai team, alle auto e ai piloti che amano".

In Italia l'evento potrà essere seguito a partire dalle ore 19 su Sky Sport F1, in alternativa, potrete seguirlo con noi qui sotto.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.