F1 | Le Formula 1 in esibizione oggi a Londra! [Diretta video]

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Luglio 2017 - 10:00
Home  »  F1

Si tratta dell’ennesimo sforzo di Liberty Media nel tentare di avvicinare o riavvicinare i tifosi alla Formula 1. Oggi, infatti, per la prima volta dal 2004 team e piloti porteranno le loro monoposto nel centro di Londra, in un’esibizione divisa in due parti. Al mattino dalle 12 alle 16 locali, una mostra dedicata all’innovazione e all’insegnamento per i più giovani, mentre al pomeriggio (a partire dalle 17.30 locali e fino alle 22) quello che è stato chiamato “F1 Live London Show and Parade”.

Per la prima volta tutti e dieci i team saranno coinvolti insieme in un evento pubblico che non sia un weekend di gara. Tutta la manifestazione è stata top secret fino a pochissimo tempo fa per motivi di organizzazione, ordine pubblico e sicurezza. Fuori dalla Galleria Nazionale verranno parcheggiate delle show cars, mentre altre monoposto percorreranno il tratto di strada tra Whitehall fino a Trafalgar Square e ritorno. L’evento includerà, dopo la parata di piloti e monoposto, anche dell’intrattenimento musicale. Non mancheranno diversi ospiti legati al mondo della Formula 1.

Sean Bratches, Managing Director di Liberty Media, ha parlato così della manifestazione: “F1 Live London è il più grande esempio dell’evoluzione della Formula 1 in questa stagione. Crediamo non ci sia miglior modo di celebrare il meraviglioso campionato che abbiamo vissuto fino ad ora che avere questo evento a Londra poco prima del Gran Premio di Gran Bretagna. Tutto questo è stato preparato con l’obiettivo di dare l’opportunità ai tifosi di avvicinarsi ai team, alle auto e ai piloti che amano”.

In Italia l’evento potrà essere seguito a partire dalle ore 19 su Sky Sport F1, in alternativa, potrete seguirlo con noi qui sotto.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO