F1 Haas, Grosjean: stiamo andando nella direzione giusta

di 29 giugno 2016, 12:00
F1 | Haas, Grosjean: stiamo andando nella direzione giusta

Romain Grosjean è alla ricerca di un'altra gara a punti, ed è dal Gran Premio della Russia che il pilota della Haas non arriva a punti.

"È un bel circuito dove correre, in mezzo alle montagne" ha dichiarato Grosjean. "Il circuito è molto corto, il tempo sul giro è molto simile a quello di Montecarlo. Ci sono anche opportunità di sorpasso - è un circuito che mi piace".

"Mi piace molto il settore centrale, e il circuito lo puoi dividere in due parti molto diverse. Nella prima parte, hai due curve a 90° e grandi frenate. La seconda parte invece è più scorrevole".

"Alcune delle gare che affronteremo sembrerebbero essere più favorevoli per noi. Abbiamo bisogno di ottenere il meglio dalle gomme quando sono ancora fredde. Abbiamo qualche problema di graining, ma siamo un team nuovo e abbiamo molte opzioni da provare" ha aggiunto. "Stiamo andando nella direzione giusta, anche se non andiamo a punti da un po'. Continuo a pensare che tutto stia andando nella maniera giusta, e quando tutto andrà veramente bene, sarà fantastico" ha concluso Grosjean.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.