F1 GP Ungheria, prove libere: la parola a Renault, Toro Rosso e Haas

di 23 luglio 2016, 11:00
F1 | GP Ungheria, prove libere: la parola a Renault, Toro Rosso e Haas

Vi riportiamo le parole dei piloti di Renault, Toro Rosso e Haas, al termine delle prove libere del Gran Premio d'Ungheria.

Renault

Kevin Magnussen: "Per me è stata una mattinata rilassante, dato che la monoposto è stata guidata da Esteban, e poi, il pomeriggio è stato molto produttivo. Abbiamo completato un buon numero di giri. La nuova superficie ci permette di andare più veloci e stiamo capendo quanto possiamo spingere. Miglioreremo ulteriormente per le qualifiche".

Jolyon Palmer: "La mia giornata non è proprio stata l'ideale, perché ho fatto sei giri alla mattina e dodici al pomeriggio, ma la monoposto comunque non va male. Abbiamo avuto un problema ricorrente con il carburante, problema a cui dovremmo aver trovato soluzione".

Toro Rosso

Carlos Sainz: "Non è stato il migliore dei venerdì, purtroppo. Abbiamo avuto una giornata dura, con vari problemi nella prima sessione. Ma non sono ancora totalmente soddisfatto. La pista nuovamente asfaltata rende tutto più difficile, perché è un'ulteriore sfida. La lotta a metà schieramento è molto serrata".

Daniil Kvyat: "Ci sono stati parecchi alti e bassi, ma abbiamo abbastanza informazioni per lavorare e prepararci alle qualifiche. Abbiamo ancora degli aspetti da migliorare, dobbiamo vedere come possiamo progredire. Il nuovo asfalto cambia qualcosa, ed è un fattore da tenere in considerazione".

Haas

Romain Grosjean: "È stata una buona giornata, è andato tutto bene. Sul giro singolo non siamo ancora fortissimi, ma lavoreremo per migliorare. La Top 10 in qualifica è possibile, sarebbe bello arrivare in Q3".

Esteban Gutierrez: "È stata una sessione piuttosto lineare. Sono state prove libere molto produttive. Sappiamo cosa aspettarci. Dobbiamo lavorare e migliorare in vista delle qualifiche, comunque".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.