F1 GP Ungheria, FP3: Rosberg ok, ma occhio alla Red Bull

di 23 luglio 2016, 12:15 278 visualizzazioni
F1 | GP Ungheria, FP3: Rosberg ok, ma occhio alla Red Bull

La Mercedes conquista anche la terza sessione di prove libere con Nico Rosberg, che ottiene il miglior tempo delle FP3 in 1.20.261.

Al secondo posto, a sorpresa, non c'è Lewis Hamilton (l'inglese ha lavorato anche sul passo gara dopo il tempo perso per l'incidente nella sessione di ieri), ma il sempre più vivace Max Verstappen. L'olandese al volante della Red Bull ha fermato il cronometro a soli due millesimi dal tedesco e si propone, quanto meno, per dare qualche preoccupazione alle Mercedes durante la qualifica.

Al terzo posto Daniel Ricciardo, che conferma la bontà della Red Bull su questo tracciato. Quarto Lewis Hamilton, a mezzo secondo dal compagno di squadra, davanti alle due Ferrari di Kimi Raikkonen (a 6 decimi) e Sebastian Vettel (a 9 decimi). Le Rosse non sembrano in grado di tenere il passo.

Un buon settimo posto per la Mclaren di Fernando Alonso, anche se a un secondo e tre da Rosberg, davanti a Bottas (Williams), Perez (Force India) e alla Renault di Palmer, decimo. Il team francese sembra essere più in palla rispetto alle ultime prestazioni negative, con Magnussen piazzato al dodicesimo posto.

I tempi della sessione.

photo_2016-07-23_12-01-51




Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.