F1 GP Spagna, qualifiche: la parola a Renault e Toro Rosso

di 14 maggio 2016, 22:00
F1 | GP Spagna, qualifiche: la parola a Renault e Toro Rosso

Vi riportiamo quanto detto dai piloti della Renault e della Toro Rosso, al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna.

Renault

Kevin Magnussen: "Abbiamo ottenuto il massimo dalla monoposto, e abbiamo fatto un buon lavoro come team. Credo che il quindicesimo posto sia il meglio che potessimo fare. Guardando tutto, è stata una buona giornata, ma non vedo l'ora di migliorare nelle prossime gare".

Jolyon Palmer: "È stato così deludente arrivare vicino alla Q2 e rimanere tagliato fuori all'ultimo momento. La monoposto è migliorata e andava tutto bene. Sono contento del mio giro ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Possiamo ottenere più velocità, cercheremo di recuperare qualche posizione".

Toro Rosso

Carlos Sainz: "Sono molto felice di queste qualifiche! Siamo stati forti in tutto il weekend, e l'ottava posizione è stato il massimo che potessimo ottenere e lo abbiamo fatto. Domani in gara sarà molto interessante. Correre nel mio paese è sempre molto speciale, qualcosa che sognavo sin da piccolo. Cercherò di divertimi e di fare un bello spettacolo domani".

Danill Kvyat: "Mi sto ancora abituando al team e alla monoposto, non è stata la più facile delle qualifiche. Non volevo uscire in Q2, ma in generale, il feeling è positivo, va sempre meglio sulla monoposto e sarà meglio in futuro - solo che non sono molto paziente! Dobbiamo migliorare velocemente in vista delle prossime gare".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.