F1 | GP Spagna, qualifiche: la parola a Williams e Red Bull

F1GP SpagnaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
14 Maggio 2016 - 20:30
Home  »  F1GP SpagnaGran Premi

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di Williams e Red Bull al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna.

Williams

Valtteri Bottas: “Speravo in un risultato migliore, ma è stato un buon giro, e sono contento di essere arrivato in Q3. È un peccato per Felipe. Domani, abbiamo bisogno di alzare il livello e puntare alla Top 5 in gara. È possibile tutto ciò con una buona partenza e una buona strategia, e cercheremo di recuperare più posizioni possibili“.

Felipe Massa: “Sono così deluso. Ho trovato traffico nel mio primo tentativo, e non ho potuto fare un giro pulito. Non abbiamo avuto il tempo di fare un altro tentativo con un altro set di gomme. Questi problemi ci possono stare, ma dobbiamo reagire in maniera appropriata. Domani sarà una gara lunga, e dobbiamo comunque puntare ad andare a punti“.

Red Bull

Daniel Ricciardo: “Prima di tutto, sono felice di essere di nuovo nella Top 3. Sono felice per me e per Max, siamo entrambi in seconda fila, il che è fantastico. Sapevo di avere il passo e di poterlo fare; era solo questione di mettere tutto insieme – la Q3 è il momento che conta e sono felice di averlo fatto al momento giusto“.

Max Verstappen: “Mi sono divertito in qualifica e sono migliorato giro dopo giro. Per me, l’obiettivo era divertirmi e avevo un buon feeling con la monoposto. Mi sono concentrato su quello che dovevo fare e ha funzionato. Sono felice, non mi aspettavo di adattarmi alla monoposto così velocemente“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO