F1 GP Russia, qualifiche: la parola a Toro Rosso e Haas

di 30 aprile 2016, 21:45
F1 | GP Russia, qualifiche: la parola a Toro Rosso e Haas

Vi riportiamo le dichiarazioni di Toro Rosso e Haas, al termine delle qualifiche del Gran Premio della Russia.

Toro Rosso

Max Verstappen: "Sono felice di questo risultato, specialmente dopo una giornata difficile come quella di ieri. Arrivare in Q3 è qualcosa che non mi aspettavo, sinceramente. In aggiunta, dico che questa è stata una delle qualifiche più difficili della stagione. La pista è molto scivolosa e perdi molto tempo, se freni in ritardo o in anticipo. Devi essere molto concentrato ed è quello che ho fatto per arrivare in nona posizione".

Carlos Sainz: "Sono deluso di non poter essere entrato in Q3, perché siamo stati molto veloci tutto il weekend, e avevo il passo per finire in Top 10. Stavo mettendo insieme un buon giro in Q2, ma nell'ultimo settore ho trovato del traffico che mi ha rallentato".

Haas

Romain Grosjean: "È stato un weekend complicato per ora. Abbiamo avuto problemi con il grip della monoposto. È difficile far funzionare le gomme su quest'asfalto. Stiamo migliorando e facendo tutto il possibile. Ma non ho più quel feeling con la monoposto che avevo all'inizio stagione. Dobbiamo veramente analizzare tutto questo. Faremo del nostro meglio, analizzeremo tutto e vedremo come finiremo in gara".

Esteban Gutierrez: "Le qualifiche sono state piuttosto difficili. È stato difficile far funzionare le gomme, è stata una sfida. Ho fatto del mio meglio, e abbiamo cercato di massimizzare l'occasione, ma non sono veramente soddisfatto del risultato. Abbiamo comunque ancora la gara da correre domani".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.