F1 GP Russia, prove libere: la parola a Toro Rosso e Haas

di 29 aprile 2016, 20:30
F1 | GP Russia, prove libere: la parola a Toro Rosso e Haas

Ecco le dichiarazioni dei piloti di Toro Rosso e Haas al termine delle prove libere del Gran Premio della Russia.

Toro Rosso

Carlos Sainz: "È bello essere tornati in Russia. Come ho già detto in precedenza, questo è un tracciato che mi piace e oggi siamo riusciti a completare il nostro piano senza problemi, sono contento. Sono soddisfatto della monoposto fino adesso e non vedo l'ora che arrivi il resto del weekend. Dobbiamo continuare a lavorare, perché comunque non sarà facile".

Max Verstappen: "Un inizio abbastanza difficile di weekend. Ho avuto un sacco di sovrasterzo e non abbiamo trovato la giusta soluzione per tutto questo. Era parecchio problematico in pista - era difficile entrare in una curva nella maniera giusta, e rischiavo di andare fuori pista facilmente. È solo venerdì, c'è tempo per lavorare su tutto questo".

Haas

Romain Grosjean: "Il circuito di Sochi mi piace abbastanza. Non abbiamo avuto una giornata molto facile, soprattutto per stabilire come far funzionare le gomme e la monoposto. Possiamo migliorare e far migliorare la monoposto. Speriamo di trovare tutte queste risposte per domani, perché la nostra performance non è esattamente dove vogliamo".

Esteban Gutierrez: "Sono piuttosto felice di come sia andata la giornata in generale, abbiamo raccolto un sacco di dati oggi. Cercheremo di ottimizzare il nostro setup il più possibile, su cui stiamo ancora lavorando, assieme alle Supersoft. La terza sessione di domani sarà importante per avere un buon riferimento per le qualifiche".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.