F1 GP Monaco, qualifiche: la parola a Renault e McLaren

di 28 maggio 2016, 23:15
F1 | GP Monaco, qualifiche: la parola a Renault e McLaren

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di McLaren Honda e Renault al termine delle qualifiche del Gran Premio di Monaco.

Renault

Kevin Magnussen: “Non è un granché partire sedicesimi; è dove siamo sempre stati durante tutto l’anno e speravamo in qualcosa di meglio. A Monaco c’è molta probabilità di incidenti, e magari arriverà anche la pioggia, quindi non puoi mai prevedere cosa succederà domani”.

Jolyon Palmer: “È stata una sessione dura, ma la posizione è sempre quella solita. È fantastico aver guidato qui, e speravo di arrivare in Q2, ma non abbiamo il passo. È stata una giornata lunga, ma spero nella pioggia a rimescolare le cose”.

McLaren Honda

Fernando Alonso: “Il nostro obiettivo era di arrivare in Q3, ma non mi sento ancora sicuro della monoposto - non ho il feeling perfetto, e non ero abbastanza sicuro in curva. Vedremo cosa succederà domani, abbiamo bisogno di pioggia, neve, qualsiasi cosa per movimentare la gara - sarebbe bello finire il weekend con qualche punto”.

Jenson Button: “A Monaco può succedere di tutto. Alla prima curva di solito succede di tutto; quindi, poi è tutta questione di stare dietro alla monoposto davanti a te. Si può provare a superare alla Curva 10, ma noi saremo troppo indietro per provarci. Speriamo nella pioggia”.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.