F1 GP Europa, libere: la parola a Manor e Sauber

di 18 giugno 2016, 12:30
F1 | GP Europa, libere: la parola a Manor e Sauber

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti di Manor e Sauber al termine delle prove libere del Gran Premio d'Europa.

Manor

Rio Haryanto: "Oggi è stata una giornata molto positiva per noi. Siamo stati più competitivi nella seconda sessione di prove libere. Stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo fatto qualche long run per capire il degrado delle gomme. La gomma Supersoft è più impegnativa, ma le Soft sono andate piuttosto bene. È un tracciato divertente e penso che siamo in buona forma per la gara".

Pascal Wehrlein: "Sono molto felice di questo circuito è molto carino e interessante e mi sto divertendo. La prima sessione di prove è stata migliore per me, perché abbiamo fatto dei cambiamenti nella seconda sessione che non hanno funzionato".

Sauber

Marcus Ericsson: "Prima di tutto, i ragazzi hanno fatto un gran lavoro nel cambiare il motore in tempo tra le due sessioni. Non ho perso molto tempo e ho fatto un buon numero di giri. Su questo nuovo circuito, ogni giro è importante. È stata una giornata impegnativa per noi, ma abbiamo appreso molto e siamo ottimisti".

Felipe Nasr: "È stato importante prendere il ritmo e il passo su questo circuito sin da subito. Abbiamo avuto problemi con le gomme nel primo set di gomme e non ho continuato a girare. Sono stato in grado di recuperare nella seconda sessione. Dovremmo guadagnare più velocità sul giro e sui rettilinei. Il circuito ha bisogno di buone velocità".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.