F1 GP Bahrain, prove libere: le dichiarazioni di Haas, Sauber e Manor

di 02 aprile 2016, 12:15
F1 | GP Bahrain, prove libere: le dichiarazioni di Haas, Sauber e Manor

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di Haas, Sauber e Manor al termine delle prove libere del Gran Premio del Bahrain.

Haas

Jolyon Palmer: “È stato un bene poter fare una sessione di prove libere piena, dopo quella di Melbourne. Abbiamo molti dati da guardare, perché abbiamo ancora molto da dare".

Esteban Gutierrez: “È stata una giornata utile. Siamo stati in grado di risolvere i nostri problemi in fretta. I dati raccolti ci aiuteranno nella preparazione delle qualifiche. Sono felice di come siano andate le cose oggi".

Sauber

Marcus Ericsson: “È stata una giornata produttiva, e sono stato in grado di fare parecchi giri - ci serve per capire meglio le caratteristiche della C35. C'è margine di miglioramento, ma oggi mi sono concentrato sul fare più giri possibili".

Felipe Nasr: “È stata una giornata positiva, nel senso di chilometri e giri percorsi. Per quanto riguarda la guidabilità, non ne sono ancora soddisfatto. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, perché dobbiamo ottenere più velocità".

Manor

Pascal Wehrlein: “Abbiamo imparato molto da Melbourne, e questo si vede dalla performance odierna. È un nuovo circuito per me, ma mi sono sentito a mio agio con la pista. Abbiamo fatto molti giri con le gomme medie, per stabilire un buon punto di partenza per il weekend. Fino adesso sono molto contento!".

Rio Haryanto: “Abbiamo terminato la giornata con equilibrio molto migliore e sono felice di come abbiamo affrontato il weekend, fino ad ora. Riflette bene il lavoro che abbiamo fatto dopo Melbourne e possiamo ottenere più performance, con qualche aggiustamento qui e là".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.