F1 GP Bahrain, gara: le dichiarazioni di Manor, Haas e Sauber

di 04 aprile 2016, 12:30
F1 | GP Bahrain, gara: le dichiarazioni di Manor, Haas e Sauber

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di Manor, Haas e Sauber al termine del Gran Premio del Bahrain.

Manor

Pascal Wehrlein: "È stata una grande gara per me, non posso neanche paragonarla a Melbourne, perché è stata completamente diversa. La monoposto era meglio, siamo riusciti a gestire meglio le gomme. Un grande miglioramento. La mia partenza è stata buona, e sono riuscito a evitare i contatti. È stato bello essere competitivi, anche se abbiamo sofferto di degrado e abbiamo cambiato la strategia da due a tre soste".

Rio Haryanto: "È stato bello poter vedere la bandiera a scacchi - è stato vitale per me poter finire la gara oggi. La partenza è stata buona, ma abbiamo sofferto un po' di degrado, il che ha fermato i nostri progressi in gara".

Sauber

Marcus Ericsson: "È stata una gara divertente piena di lotte, la partenza è stata sfortunata, perché ho perso qualche posizione, ma ho recuperato con una gara consistente. È stato un po' difficile difendere la mia posizione, ma il weekend è andato discretamente e abbiamo ottenuto il massimo".

Felipe Nasr: "Partendo dal fondo dello schieramento, è positivo essere riusciti a recuperare delle posizioni. Ho fatto del mio meglio, ma oggi era il massimo che potessi ottenere".

Haas

Romain Grosjean: "È il sogno americano, è incredibile. Dovevamo gestire le nostre aspettative dopo il sesto posto in Australia, ma qua siamo finiti quinti. Ci sono ancora molte cose da fare e da migliorare, ma questo quinto posto è per i ragazzi. È una ricompensa enorme, incredibile. Tutto sta funzionando, è la prima volta che mi ritrovo quinto nella classifica piloti, non ci posso credere".

Esteban Gutierrez: "Abbiamo fatto un lavoro fantastico. Dopo una grande partenza, mi sentivo molto sicuro di me. Ero molto contento della mia monoposto e stavo gestendo gomme e benzina. Sfortunatamente, ho avuto un problema ai freni e non si poteva continuare, mi sono dovuto ritirare. Questo team sta andando molto bene. La velocità c'è e abbiamo una grande monoposto".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.