F1 Force India, Sergio Perez: entusiasmo per il GP del Messico

di 28 ottobre 2015, 14:00
F1 | Force India, Sergio Perez: entusiasmo per il GP del Messico

I piloti della Force India vedono con entusiasmo (soprattutto il messicano Sergio Perez) al primo Gran Premio del Messico.

Sergio Perez: "Le gare in Russia e USA sono state ideali per prepararmi al ritorno a casa. Avere l'opportunità di correre nel mio Gran Premio di casa è qualcosa che non avrei mai pensato potesse accadere. Sarà uno dei punti più alti della mia carriera e non ho dubbi che questa gara diventerà un classico della F1. I fan hanno molto entusiasmo verso la F1 e hanno aspettato a lungo un ritorno della F1. Sono sicuro che in tanti si divertiranno".

"Correre in Messico è molto speciale per me, ma allo stesso tempo non devo farmi distrare. È un'altra corsa dove devo e dovrò dare il 100% per ottenere un buon risultato. Sono incredibilmente motivato a dare un team un'altra ragione per festeggiare".

Nico Hulkenberg: "Quando hai un cattivo risultato, il miglior modo per cancellarlo è rimettersi in pista subito. La gara ad Austin è stata frustrante ed è stata una mancata opportunità, ma le corse sono così. Però questa gara dovrebbe essere una delle più entusiasmanti per noi, sia in pista, che fuori pista. Abbiamo molti partner messicani e ci sarà molta attenzione su di noi, e le aspettative saranno molto alte. Hanno aspettato a lungo per un Gran Premio e sono sicuro che il circuito riuscirà a fare un grandissimo evento. Non ho ancora guidato su questo circuito come si deve, ho fatto solo qualche giro su una macchina normale a Gennaio. Il circuito però sembra molto carino e divertente, con qualche possibilità di sorpasso".

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.