F1 Force India, Perez: so che il tempo stringe

di 18 luglio 2016, 11:30 225 visualizzazioni
F1 | Force India, Perez: so che il tempo stringe

Il pilota della Force India, Sergio Perez, aspira ancora ad avere un sedile in un top team, e di coronare il suo sogno di diventare campione del mondo, ma è anche cosciente che, al di là dei buoni risultati che sta ottenendo nel 2016, il tempo stia stringendo per lui - e che deve prendere una decisione in ottica 2017.

"Sapevo già da prima che quest'anno sarebbe stato un anno importante, un anno dove avrei deciso del mio futuro" ha dichiarato il pilota messicano. "Ho 26 anni e non sono più tra i più giovani. Ecco perché ho il timore che il tempo stia stringendo e ho la sensazione che non raggiungerò il mio grande obiettivo. Se non diventerò campione del mondo nei prossimi anni, avrò la sensazione di aver mancato il mio sogno più grande".

Il messicano ha anche riflettuto su un problema importante in F1: "Ci sono così tanti piloti bravi e così pochi posti. La decisione non dipende solo dalla mia performance, ci sono anche molte ragioni che non posso controllare personalmente. Io posso solo fare del mio meglio, altro non posso fare" ha concluso.




Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.