F1 | Force India, Mallya: ci aspettavamo di più da questa stagione

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Aprile 2016 - 14:00
Home  »  F1

Vijay Mallya della Force India ha dichiarato che l’inizio della stagione non ha rispecchiato le aspettative del team.

“Non c’è dubbio, abbiamo una monoposto relativamente veloce. (Fino adesso) ci siamo qualificati nella Top 10 e Checo Perez si è anche qualificato settimo in Cina. È in gara che abbiamo qualche problema, ed è lì che possiamo migliorare. Stiamo anche lavorando molto per portare un aggiornamento a Barcellona: è un aggiornamento aerodinamico, e un ulteriore sviluppo delle sospensioni, e dovrebbero farci guadagnare in termini di performance”.

“In tutta onestà, ci aspettavamo di più da quest’inizio di stagione, ma per alcuni motivi, le cose non si sono incastrate in maniera giusta. Vale la pena fare paragoni con il 2015, perché dopo tre gare eravamo in una situazione simile – solo con un punto in più rispetto a quest’anno – e quella dell’anno scorso si è rivelata essere la stagione più di successo in assoluto per noi. È una stagione molto lunga, e abbiamo molte opportunità da sfruttare” ha concluso Mallya.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO