F1 Force India, Hulkenberg: gioia per la gara e il quinto posto nei Costruttori

di 16 novembre 2015, 15:00
F1 | Force India, Hulkenberg: gioia per la gara e il quinto posto nei Costruttori

Nico Hulkenberg ha espresso tutta la sua soddisfazione per il suo sesto posto nel Gran Premio del Brasile, piazzamento che ha consolidato e ha assicurato il quinto posto in classifica costruttori per la Force India.

"Sono davvero molto felice di questo sesto posto, e sono felice di aver portato i punti necessari per assicurarci il quinto posto nella classifica costruttori. È il miglior risultato nella nostra storia e questo dimostra i progressi che abbiamo fatto negli anni" ha dichiarato il pilota tedesco.
"Questo quinto posto è il risultato del duro lavoro da parte di tutti nel team, e dovremmo essere orgogliosi di quanto ottenuto insieme". "La gara di oggi è stata divertente" ha aggiunto il pilota della Force India "Anche se non ho avuto una gran partenza, il che mi ha messo dietro a Bottas e Kvyat". "Fortunatamente, sono stato in grado di recuperare le posizioni con una strategia aggressiva, ma mi ha costretto a fare due stint molto lunghi sulle gomme medie, il che è stata la sfida principale di oggi".

"L'abbiamo fatta funzionare, e siamo riusciti a gestire le gomme e a far funzionare la strategia. Ora non vedo l'ora di correre ad Abu Dhabi e speriamo di finire la stagione in maniera positiva".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.