F1 Force India: cambio radicale di livrea

La scelta dei nuovi colori è per motivi commerciali di 14 marzo 2017, 18:30
F1 | Force India: cambio radicale di livrea

Sorpresa in casa Force India: il team ha svelato la nuova livrea ufficiale, che non sarà contraddistinta dai soliti arancione, nero e argento, ma dalla combinazione di rosa, magenta e argento - colori che saranno presenti anche nei caschi di Sergio Perez ed Esteban Ocon.

Questa scelta è dovuta a una nuova partnership tra il team e la BWT, specialista in tecnologie per la depurazione e la filtrazione dell'acqua.

Per la BWT è la prima volta che si trova coinvolta in una partnership in F1, e il CEO Andreas Weissenbacher ha dichiarato: "La collaborazione con la Force India è una parte importante nel processo di globalizzazione del brand. Condividiamo con la F1 - la massima categoria nel motorsport - la passione quotidiana nel cercare di ottenere gli standard migliori per il nostro elisir di vita - l'acqua".

Vijay Mallya, Team Principal della Force India, ha dichiarato: "L'arrivo della BWT in F1 è una grandissima notizia e rappresenta una delle partnership più significative nei nostri 10 anni di storia. Per la stagione 2017, le nostre monoposto avranno un nuovo schema di colori con una finitura matte. Cambiare colore alle monoposto dimostra la forza di questa nuova partnership ed è una dichiarazione di intenti da parte della BWT per quanto riguarda il loro rapporto con la F1". 

Fonte immagine di copertina: Force India Media Site.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE