F1 Felipe Massa: nel 2016 deciderò se continuare o ritirarmi

di 08 novembre 2015, 11:30
F1 | Felipe Massa: nel 2016 deciderò se continuare o ritirarmi

Felipe Massa ha riflettuto sul suo futuro, di recente. Il 34enne è il terzo pilota più vecchio in griglia di partenza, e ha dichiarato che la prossima stagione sarà la più importante per capire se continuare a correre in F1 o meno.

"L'anno prossimo sarà il mio ultimo anno diF contratto [con la Williams]. Sarà la stagione più importante per capire se continuare o meno" ha spiegato il brasiliano.

"Se avessi l'opportunità di correre per un team competitivo, potrei rimanere. Altrimenti, mi fermerò. Rimarrò se avrò un team come la Williams, dove sono molto contento di correre, e loro so che sono felici di avermi. Quando ti piace lavorare da qualche parte, e ti senti apprezzato, questo ti dà motivazione per continuare ancora".

"Non penso che avrò paura di smettere" ha continuato Massa "Penso che la prenderò bene, anche perché a un certo punto, tutti si devono fermare. Al momento, però, non credo sia arrivato questo momento". Il pilota della Williams ha ammesso di non averci riflettuto molto dettagliatamente: "Ancora non so se tornerò in Brasile o me ne rimarrò a Montecarlo. Mi piace molto Miami, mi piacerebbe vivere lì... Ho tempo di pensarci".

Alla domanda se la Nascar possa essere un'alternativa alla F1, Massa ha risposto: "No, corrono troppo! La mia famiglia mi ucciderebbe, se corressi tutti i weekend!".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.