F1 Claire Williams: "Jenson sarebbe un'opzione gradita"

di 08 agosto 2016, 18:45
F1 | Claire Williams: "Jenson sarebbe un'opzione gradita"

Jenson Button sarebbe un'opzione molto gradita per il proprio team secondo Claire Williams. Il campione del mondo è in scadenza di contratto con la Mclaren, e il team di Woking annuncerà la line-up per la prossima stagione non prima del mese di settembre.

Con Bottas praticamente riconfermato, e Massa destinato a lasciare la Formula 1, la Williams sta cercando un pilota di spessore e sembra aver trovato in Jenson Button quello giusto.

"Sarebbe bello avere Jenson con noi dopo tanti anni" ha detto Claire Williams. "Ci sono tanti talenti giovani, ma lui oltre che essere veloce è anche commercialmente valido".

"Stiamo valutando ogni opzione, un pilota non serve solo alla domenica ma per quello che può dare alla squadra ogni giorno" ha concluso la team principal della Williams.

Button, che ha esordito nel 2000 in F1 con il team di Grove, nelle ultime ore ha aperto anche una possibilità ad un eventuale passaggio nel mondiale endurance la prossima stagione. Il mese di settembre sarà decisivo per conoscere il futuro del campione inglese.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.