F1 È arrivata l'ufficialità: Wehrlein salterà i primi test

Il tedesco deve ancora riprendersi dai postumi dell'incidente alla Race of Champions di 17 febbraio 2017, 12:15 522 visualizzazioni
F1 | È arrivata l'ufficialità: Wehrlein salterà i primi test

Come avevamo anticipato qualche giorno fa , le condizioni di Pascal Wehrlein dopo l'incidente spettacolare alla Race of Champions di ormai un mese fa non sono ancora ottimali.

È arrivata infatti l'ufficialità da parte del pilota tedesco che non potrà prender parte alla prima sessione di test ufficiali, in programma a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. Il neo pilota della Sauber deve ancora recuperare dai problemi alla schiena derivanti dal botto alla manifestazione tenutasi a Miami, quando con la sua vettura è decollato dopo aver colpito quella di Felipe Massa, rischiando tra l'altro danni ben più gravi.

C'è attesa per il nome del sostituto di Wehrlein: da ieri le voci che si rincorrono parlano di un clamoroso utilizzo di Antonio Giovinazzi. Si attende, quindi, il comunicato della Sauber per conoscere il nome di chi prenderà il volante della nuova C36

Resta, anche, da capire se Pascal sarà in grado di recuperare completamente e di prendere parte alla seconda sessione di test, sempre a Barcellona, tra il 7 ed il 10 marzo. 

Ecco il Tweet di Wehrlein.