ALTRE CATEGORIE F1 Anche Grosjean alla Race of Champions

di 21 ottobre 2015, 16:40
F1 | Anche Grosjean alla Race of Champions

Romain Grosjean è il quinto pilota di F1 a confermare la sua presenza alla Race of Champions 2015, la gara che ogni fine anno vede sfidarsi campioni attuali e del passato del motorsport.

Quest'anno la Race of Champions si terrà a Londra, all'interno dell'ex stadio Olimpico il 20 e 21 novembre, weekend precedente al finale di F1 ad Abu Dhabi.

Grosjean (già vincitore a Bangkok nel 2012) raggiunge nella manifestazione Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo, Nico Hulkenberg e Felipe Massa. Anche Susie Wolff, development driver della Williams, sarà presente.

"Sono felice di tornare alla Race of Champions, è un grande evento e noi piloti ci vogliamo tornare ogni anno per diverse ragioni. La più importante è che le persone coinvolte sono appassionate di corse prima che piloti e amano guidare vetture diverse, ed è bello cimentarsi con un'ampia gamma di auto. Inoltre conosci campioni di ogni categoria che non hai occasione di incontrare durante l'anno. Fuori dalla pista ti puoi divertire con loro, ma poi quando sei in macchina dai come sempre il 100%. Farò di tutto per vincere anche quest'anno!"

Oltre ai piloti citati, saranno presenti anche Tom Kristensen, nove volte vincitore della 24 ore di Le Mans, Petter Solberg (Campione WRC 2003), Mick Doohan (5 volte campione nella 500cc), Nelson Piquet Jr. (attuale campione di Formula E), David Coulthard (vincitore della Roc 2014), Jason Plato (due volte campione British Touring Car) e Jorge Lorenzo (bicampione MotoGP)


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.