Eric Boullier: "Il contributo di Jenson è inestimabile"

di 03 giugno 2014, 12:00
Eric Boullier: "Il contributo di Jenson è inestimabile"

Eric Boullier, giunto all'inizio di quest'anno in McLaren, è rimasto decisamente impressionato dall'impegno profuso da Jenson Button nel team, nonché il suo contributo per aiutare la squadra in difficoltà: "Per quanto ci manchi ancora della velocità, Jenson continua a essere un rappresentante fantastico della squadra. 

"Non solo è un pilota fantastico, ma anche una persona con sensibilità e l'esperienza per aiutare il team a prendere la giusta direzione per lo sviluppo. Il suo contributo è inestimabile, è un lavoratore instancabile". 

Non solo, Boullier ha avuto buone parole per l'altro pilota, il rookie Kevin Magnussen.

"Kevin è fantastico - è stato fantastico fino adesso. Avrà sicuramente voglia di un weekend libero da problemi, dopo un paio di gare influenzate da problemi tecnici. È un peccato per lui, perché non ha avuto il modo di finire a punti come meritava, ma sicuramente avrà un weekend migliore presto".

"E quando succederà, penso che la gente rimarrà impressionata dalla sua velocità, sia in qualifica, sia in gara, perché è un pilota completo e i buoni risultati arriveranno al momento opportuno". 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.