Ecclestone: "Monza è a rischio"

di 03 luglio 2013, 11:30
Ecclestone: "Monza è a rischio"

La notizia era nell' aria da diverso tempo, ora purtroppo per noi appassionati è arrivata anche la conferma. In una intervista rilasciata a " Panorama" il boss della Formula 1 Bernie Ecclestone ha messo in dubbio il futuro del Gp d' Italia a Monza.

L' Europa potrebbe perdere qualche gara in favore dei paesi emergenti, se dovessimo rinunciare a Monza, e dico se, perchè nessuna decisione è stata presa, sarebbe solo per motivi economici. Certo l' organizzazione e la qualità del circuito potrebbero essere migliori, ma ripeto che questo non è il problema principale" ha detto Ecclestone.

Nonostante lo scenario designato è ancora ipotetico, il padrone della Formula 1 ha voluto lanciare un messaggio a qualcuno, o addirittura dare un ultimatum. Certo che per Monza, dopo i problemi legati alla Superbike e al mancato arrivo, sempre per problemi economici,della Indycar si prospetta un nuovo problema.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

3 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Mirco Mariotti
    #1 Mirco Mariotti 3 luglio, 2013, 16:02

    Purtroppo questa non e' piu' la F1 di un tempo e ,mi dispiace ammetterlo , forse e' meglio che non profanano piu' il tempio della velocita' con gare unimodali e campionati falsati

  2. JoeBlack
    #2 JoeBlack 3 luglio, 2013, 12:05

    Dalle Stelle alle Stalle!
    Doveva essere e rimanere il TEMPIO della Velocità... per Moto GP, per Superbike ... per la INDY!!!! ... ora a rischio la F1!!!
    E per fortuna che in Italia il GP di Roma non si faceva perché erano troppi tra Imola e Monza ... ora PATATRAK! Nulla di nulla.... ma si sapeva...

  3. Andy86
    #3 Andy86 3 luglio, 2013, 12:00

    lo scorso weekend l'aci ha già smentito

Solo gli utenti registrati possono commentare.