Coulthard: "Button dovrà dare il massimo per stare davanti a Magnussen"

di 26 febbraio 2014, 09:25 10 visualizzazioni
Coulthard: "Button dovrà dare il massimo per stare davanti a Magnussen"

David Coulthard, parlando di Jenson Button, ha detto che il pilota inglese dovrà dare veramente il massimo, se vuole stare davanti al suo nuovo compagno di squadra Kevin Magnussen, che, agli occhi dell'ex-pilota di F1 e ora commentatore della BBC, sembra essere molto promettente.

"Il Regno Unito è estremamente ben rappresentato da piloti come Lewis Hamilton e Jenson Button. Lewis sembra avere il futuro migliore, anche se Jenson ha molta più esperienza. Jenson però avrà bisogno di giocarsi il tutto per tutto per affrontare la sfida del suo compagno di squadra. Questo ragazzo danese è veramente promettente".

Lo scozzese, ora come ora, punta e scommette sulla Mercedes: "Se dovessi scommetterci dei soldi oggi, direi che li punterei tutti sulla Mercedes. Anche la Ferrari non è messa male per nulla, ma tutto può cambiare nel giro di un mese o due".

Sulle difficoltà della squadra campione del mondo in carica, Coulthard afferma che già escluderli dalla lotta per il campionato 2014 è sbagliato: "La Red Bull è in pista da dieci anni e non molti le avevano dato possibilità di vincere un GP, figurarsi un campionato o quattro campionati di fila. Sono arrivati al vertice per l'estrema armonia che hanno nel team, dal primo all'ultimo membro della squadra e hanno un'etica di lavoro molto forte. Hanno un team molto forte, con ingegneri e staff tecnico che è pronto a lavorare per ore, soprattutto quando c'è da risolvere un problema".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.