Chris Horner:"non sottovalutiamo Button nella corsa al titolo"

di 10 marzo 2013, 14:18 176 visualizzazioni
Chris Horner:"non sottovalutiamo Button nella corsa al titolo"

Il team principal della Red Bull Christian Horner,ha messo in guardia chi sottovaluta Jenson Button nella corsa al titolo piloti.Button sta iniziando la sua quarta stagione in Mclaren,la prima da numero 1 in squadra.

Con la partenza,destinazione Mercedes,di Lewis Hamilton e l'arrivo di Sergio Perez come compagno di squadra,Button ha la pressione del team su di sè.

Tuttavia Horner è rimasto impressionato da Button quando Hamilton era sua compagno."Probabilmente a sorpresa,Jenson ha dimostrato anche di essere più competitivo di Lewis,soprattuto nella stagione 2011".

Continua Horner:"Button è molto intelligente,e lui stesso sapeva di essere meno veloce di Hamilton,quindi ha usato tutte le sue abilità per metterlo in difficoltà.Così facendo ha avuto la fiducia del team".

"Sarà interessante vedere come da prima guida riuscirà a gestire la pressione della squadra e dei media".Horner ci rivela anche un particolare:"Nel 2008 Jenson poteva venire in Toro Rosso,ma ha preferito continuare con Ross Brawn vincendo il titolo nel 2009".

Sicuramente il pilota della Mclaren sarà in lotta per il mondiale,ma Horner aggiunge:"se la vettura si adatta alle sue esigenze,ecco che Jenson sarà un pretendente molto forte".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.