Carlos Sainz Jr: "Mi merito il debutto in Toro Rosso più di Verstappen"

di 27 ottobre 2014, 14:10 16 visualizzazioni
Carlos Sainz Jr: "Mi merito il debutto in Toro Rosso più di Verstappen"

Carlos Sainz Jr. non è molto contento che il suo debutto in F1 sia stato rimandato a causa di Max Verstappen, che è stato preferito per il debutto su Toro Rosso nel 2015. Oltretutto, Sainz Jr. afferma scottato di meritarsi quel posto più di Verstappen, per meriti sportivi che l'olandese avrebbe ancora da dimostrare.

Il 20enne ha appena vinto il titolo in Formula Renault 3.5, e spera ancora di essere preso al posto di Jean-Eric Vergne, che però sembra essere destinato a rimanere in Toro Rosso anche nel 2015.

"Penso di meritarmi quel posto" ha dichiarato il giovane "E avere un altro sedile non di questo livello penso che mi seccherebbe. Max era terzo in Formula 3, mondiale che è stato vinto da un altro debuttante". Il debuttante in questione è Esteban Ocon, che ha già completato dei test per la Lotus sul circuito di Valencia.

"Io sono a un livello superiore. Sono il più giovane ad aver vinto in Formula Renault 3.5 e ho segnato il record di vittorie e di giri veloci. Se Verstappen si merita il debutto sulla Toro Rosso, allora io me lo merito ancora di più" ha affermato.




1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Dariok
    #1 Dariok 30 ottobre, 2014, 17:07

    non manca certo l'ego a questi ragazzi, se poi sono latini ancora peggio

Solo gli utenti registrati possono commentare.