Button: "Honda sta lavorando forte!"

di 09 febbraio 2015, 20:25
Button: "Honda sta lavorando forte!"

Jenson Button è sicuro che Honda sarà ad alti livelli già in questa stagione. Il campione del mondo 2009, dopo 7 anni è tornato a lavorare con i tecnici giapponesi, dopo esserne stato il pilota di punta anche quando il team era una squadra a tutti gli effetti.

Button è consapevole del fatto che Honda vuole tornare ai fasti di un tempo, ed è certo che il lavoro che stanno facendo i giapponesi darà presto i suoi frutti. " Ho lavorato con Honda tanti anni, abbiamo passato momenti difficili, ma ci siamo tolti anche qualche soddisfazione. Mi piace la loro filosofia, il loro metodo di lavoro, la sfida è fantastica e il lavoro da fare è tanto".

I primi test di Jerez sono stati deludenti per la Mclaren, con diversi problemi e pochi km percorsi. Button non cerca scuse: " Sappiamo i problemi che abbiamo, non è facile ma qui è tutto nuovo e ogni team ha comunque i suoi obbiettivi. Tutto arriva all'ultimo momento, perchè si cerca di massimizzare il massimo quello che si ha a disposizione. Quindi ci possono essere dei problemi, stiamo lavorando duro per arrivare ad avere il miglior pacchetto possibile".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.