Button: "abbiamo rivisto i nostri programmi"

di 27 agosto 2015, 14:30 150 visualizzazioni
Button: "abbiamo rivisto i nostri programmi"

Nonostante gli aggiornamenti portati a Spa Francorchamps dalla Honda, la Mclaren ha chiuso il week-end belga ancora a secco di punti. Una prestazione che Jenson Button ha definito "imbarazzante" (a causa soprattutto del problema all'Ers) che non ha confermato quello che di buono si era visto in Ungheria.

Con Alonso a quota 11 punti in classifica, e Button fermo a 6 la stagione della Mclaren ha subito un "cambio di programma" così come detto dallo stesso Jenson ad una intervista ad Autosport.

"Ad inizio stagione nonostante le difficoltà, puntavamo ad ottenere altri risultati, ma ora il nostro unico obiettivo è entrare in zona punti con tutte e due le vetture. Credo che ottenere un podio sia davvero improbabile" ha esordito il campione del mondo 2009.

"Singapore sarà sicuramente la nostra miglior gara, perchè è una pista da basse velocità e da curve lente, dove siamo molto forti. Dobbiamo cercare di ottenere il miglior risultato possibile".

Jenson cerca anche di essere positivo, pensando anche al 2016 indipendentemente se sarà pilota Mclaren.

"Nelle prossime gare dobbiamo sfruttare ogni tipo di occasione, sapendo che comunque sarà difficile. Anche se i risultati non arriveranno non dobbiamo abbatterci, perchè dobbiamo utilizzare queste prove come test per la vettura del prossimo anno"  ha concluso Button.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.