Bottas: "Possiamo avvicinarci alla Mercedes"

di 06 ottobre 2015, 19:00
Bottas: "Possiamo avvicinarci alla Mercedes"

Il finlandese della Williams crede che il suo team possa avvicinarsi alla Mercedes nel weekend russo di Sochi. Con l'uso delle gomme soft e supersoft a Singapore che ha creato problemi alle vetture campioni in carica, e un 2014 che ha visto la Williams in gran spolvero, Bottas crede che le buone prestazioni dello scorso anno si possano ripetere questa domenica.

"Abbiamo ottenuto un buon risultato in Russia l'anno scorso, quindi ci aspettiamo un altro weekend buono e altri punti da mettere in cascina. Adesso conosciamo il circuito, che ci favorisce per i lunghi rettilinei. I fans si sono mostrati molto appassionati, quindi speriamo di offrire loro un bello spettacolo. Il passo gara rispetto alle Mercedes a Suzuka non era molto distante, qui ci aspettiamo di essere più vicini".

Gli fa eco Rob Smedley: "L'obiettivo principale è chiaro, stiamo cercando di ridurre il gap da chi ci è di fronte e aumentarlo da chi è alle nostr spalle, e speriamo di portarci avanti in Russia. Speriamo di avere una buona gara, ci sono lunghi rettilinei e curve lente, quindi ci vuole un buon carico. Crediamo che Sochi sia un circuito a noi favorevole, siamo andati bene l'anno scorso e speriamo che la prestazione del 2014 sia un'ottima base per far bene anche quest'anno".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.