Bottas: "L'anno prossimo farò meglio"

di 13 novembre 2013, 18:02
Bottas: "L'anno prossimo farò meglio"

Al fianco di Felipe Massa sulla Williams dell’anno prossimo continuerà a sedere Valtteri Bottas, il giovane finlandese che ha esordito con la scuderia inglese all’inizio di questa stagione. Si tratta di una riconferma che in molti davano per scontata in virtù della fiducia della quale il giovane pilota ha sempre beneficiato, e della costanza dimostrata nell’arco dell’intera stagione. Sebbene fosse un esordiente Bottas non ha commesso particolari errori, convincendo dunque la squadra a dargli ancora fiducia.

Sono veramente felice di poter rimanere qui” ha dichiarato al sito web williamsf1.com “Voglio ringraziare Sir Frank e Claire [Williams] per la fiducia che hanno avuto in me dandomi la possibilità di correre anche il prossimo anno, e io voglio ricambiare la stima che dimostrano nei miei confronti. L’anno scorso, quando scendevo in pista durante i turni di prove libere, mi sono mancate le gare; è stato un anno difficile, ma ora guardiamo avanti e l’anno prossimo spero di poter fare meglio: sarò più preparato, più veloce e avrò più esperienza.

Bottas ha anche avuto parole di stima e di rispetto per il nuovo compagno di squadra: “È un piacere per me dare il benvenuto a Felipe. È un pilota di grande esperienza, e nel 2008 ha quasi vinto il titolo mondiale. In Ferrari ha gareggiato con Fernando Alonso, dimostrando quanto sia bravo, e per questo io non vedo l’ora di lavorare con lui nel 2014.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.