Bottas chiude i test, appuntamento a Melbourne

F1Test
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
1 Marzo 2015 - 23:30
Home  »  F1Test

E’ Valtteri Bottas, con la Williams, a chiudere al comando l’ultima giornata di test a Barcellona. Da qui le monoposto torneranno in fabbrica per pochi giorni per poi partire alla volta di Melbourne.

In una giornata in cui ci si aspettavano tempi da qualifica, in realtà le squadre si sono nascoste. Il tempo di Bottas, 1.23.063 con le supersoft, è comunque più lento dell’1.22.792 ottenuto con le soft da Nico Rosberg nella seconda giornata.

Anche oggi parecchi chilometri per molti piloti. 159 giri per Nasr con una robusta Sauber, 148 per Nico Rosberg, stakanovista dei test con 3.400 km percorsi nelle 12 giornate. Bene anche e ancora la nuova Force India (130 giri per Perez) e la Ferrari con Sebastian Vettel (129).

Ancora problemi per la Mclaren, la cui situazione inizia ad essere preoccupante in vista di Melbourne, sia per quanto riguarda la MP4-30 che per quanto riguarda Fernando Alonso e la sua eventuale assenza alla prima gara stagionale.

L’unica certezza di questi test è il posto fisso al top della Mercedes. Dietro la lotta potrebbe essere più serrata.

Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test

Clicca qui per il report completo dei chilometraggi

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO