Bernie Ecclestone è deluso da Vettel e Alonso

di 09 dicembre 2014, 14:56
Bernie Ecclestone è deluso da Vettel e Alonso

Bernie Ecclestone si è detto deluso dal comportamento di Vettel e di Alonso, perché a suo avviso il cambiare scuderia non è da campioni, ma più da sconfitti.

"Sono un super sostenitore di Sebastian, ma sono un po' deluso dal suo atteggiamento, che penso sia cambiato. Si è comportato da sconfitto - cosa che lui non è, non è la sua mentalità" ha detto, commentando la stagione del quattro volte campione del mondo. Tuttavia, il patron della F1 è rimasto deluso anche dalla Ferrari e da Fernando Alonso.

"La Ferrari è stata molto deludente, si è persa da qualche parte" ha commentato tagliente. "Fernando Alonso a metà stagione ha preso lo stesso atteggiamento di Sebastian, quindi sono un po' deluso anche da lui".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Roberto
    #1 Roberto 9 dicembre, 2014, 19:12

    Ma Bernie apre bocca solo per dire cavolate???
    Alonso ha lasciato la ferrari perchè non potevano garantirgli un'auto competitiva prima di tre anni e dopo la rivoluzione in atto in ferrari non poteva permettersi di buttare altri 5 anni in ferrrari.
    Vettel deve dimostrare di essere un campione anche fuori dal giro Red Bull, e quale occasione migliore di questa per cambiare Teem

Solo gli utenti registrati possono commentare.