Anteprima GP d'Australia 2013 - Parla Giedo Van Der Garde

di 13 marzo 2013, 09:30 134 visualizzazioni
Anteprima GP d'Australia 2013 - Parla Giedo Van Der Garde

Giedo van der Garde: "Onestamente non vedo l'ora che inizi il campionato. Quello di Melbourne sarà il mio primo Gran Premio in carriera e, anche se ci è voluto del tempo per raggiungere questo obiettivo, sono pronto al 100%; aspetto con ansia di tornare al volante di una vettura e di ricominciare a correre."

"L'anno scorso ho passato molto tempo con la squadra, quindi nel momento in cui sono diventato pilota titolare non ho dovuto affrontare particolari novità; devo comunque ammettere che essere pilota titolare è completamente diverso rispetto ad essere pilota di riserva. Ho finito il 2012 vincendo l'ultima gara di GP2 a Singapore e, anche se sappiamo bene che realisticamente dovremo combattere per le ultime file della griglia, voglio in ogni caso essere pronto a cogliere ogni situazione favorevole che mi si presenterà dopo il via."

"Nel corso della stagione, la gara di Spa sarà molto importante per me, visto che è quella in cui sarò più vicino al mio paese, ma il momento più eccitante sarà sicuramente il via della gara di Melbourne, quando i miei sogni diventeranno finalmente realtà. Durante l'inverno ho lavorato molto per questo, mi sono allenato duramente durante i test e sono pronto, sia fisicamente che psicologicamente, ad iniziare il campionato."

"Prima che inizi la stagione, voglio cogliere l'occasione di ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare fino a questo punto. Il gruppo McGregor è stato determinante nel permettermi di diventare un pilota di Formula 1 e a loro vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Devo ringraziare anche tutti coloro che lavorano alla Caterham: questa squadra è per me come una famiglia, siamo un gruppo molto unito con un progetto a lungo termine destinato a concretizzarsi; spero di poter ringraziare nel modo migliore tutte queste persone aiutando il team a raggiungere gli obiettivi prefissati."


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.