F1 | Sergio Perez confermato in Force India nel 2018

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Settembre 2017 - 13:15
Home  »  F1

Nella domenica mattina di Singapore il team Force India ha annunciato che Sergio Perez sarà pilota della squadra di VJ Mallya anche nella stagione 2018, la quinta consecutiva.

Perez continuerà quindi la sua avventura con il team, iniziata nel 2014 dopo la stagione negativa a Woking in Mclaren-Mercedes. Il messicano è il pilota che ha portato più punti per la squadra, conquistando anche quattro podi.

Queste le parole di Perez: “Restare in Force India è sempre stata la mia priorità, si tratta del team che mi ha permesso di mostrare il mio talento e sono molto felice qui. Sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo ottenuto insieme e credo ci saranno altre soddisfazioni in futuro. Il team ha fatto un lavoro incredibile quest’anno per sviluppare la monoposto e consentirci di restare in quarta posizione in campionato. Restare qui è stata una decisione facile.”

Anche VJ Mallya si è detto soddisfatto della scelta: “I risultati di Perez parlano per lui come pilota che ha ottenuto i migliori risultati con noi, con quattro podi. Insieme ad Esteban, tenere con noi Sergio ci dà stabilità per la prossima stagione oltre che una delle migliori coppie in Formula 1”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO